Call & Surf - FAQ
Sono cliente Call & Surf, c’ê una spesa di disdetta in caso di disdetta anticipata?
Sì, se vuole disdire il contratto prima della durata minima contrattuale le sarà fatturata una spesa di CHF 300.-.
Il mio contratto Call & Surf si prolunga automaticamente?
Il contratto può essere disdetto dopo la durata minima con un preavviso di 30 giorni.
Dove trovo il nome dell’utilizzatore e la password per il mio accesso Internet?
Con il suo modem ha ricevuto il nome dell’utilizzatore e la password. Se dovesse averli dimenticati, ci contatti.
Sono cliente Call & Surf, Il mio modem è rotto, cosa devo fare?
Come posso verificare la velocità di accesso del mio Internet?
Vada sul sito www.speedtest.net. Questa pagina le mostrerà la velocità d’Internet. Le informazioni sono senza garanzie e i risultati possono dipendere da diversi fattori.
Come posso contattare il supporto di TalkTalk?
Sono cliente Call & Surf, come installo il WLAN?
Con il modem ha ricevuto un modo d’uso. Segua le istruzioni. Se ha dei problemi, ci contatti.
Sono cliente Call & Surf, c’è una durata minima contrattuale?
Sì, è di 12 mesi.
Cosa devo fare per iscrivermi il più velocemente possibile a Call & Surf?
Stampi e riempia i formulari necessari e mandi il tutto assieme a una copia del suo documento d’identità valida.
Sono cliente Call & Surf, come posso attivare e disattivare il WLAN?
Sulla maggior parte dei modem c’è un tasto per il WLAN. Sul modo d’uso trova maggiori informazioni. Se ha bisogno di aiuto, ci contatti.