Servizio clienti

Back

Fatture

Ci sono più possibilità per ricevere e pagare le sue fatture:

Ricevere la sua fattura


Tramite e-mail

Con la fattura tramite e-mail (eBill) riceve la sua fattura gratuitamente. In questo modo aiuta l’ambiente e il suo portamonete. Con un solo sguardo vede il montante scoperto e tutte le informazioni inerenti al suo conto. I dettagli della fattura le trova nel PDF che può registrare comodamente.

Ci sono due possiiblità per iscriversi alla fattura tramite e-mail:

Tramite il suo conto myTalkTalk:
Apre un contro myTalkTalk e clicca sulla pagine d’apertura nel caselllino “Fattura tramite e-mail”.

Servizio clienti:
Contatti il nostro servizio clienti se vuole ricevere la fattura tramite e-mail.

Importante: Al fine di ricevere la fattura tramite e-mail, deve comunicare/inserire il suo indirizzo e-mail nel nostro sistema.

Tramite e-fattura

Ha un conto presso PostFinance o presso una banca svizzera? Allora può iscriversi all’e-fattura. Con l’e-fattura riceve tutte le istruzioni necessarie al fine di effettuare il pagamento e la fattura le arriva dettagliata sul suo e-banking tool. L’e-fattura è gratuita e aiuta l’ambiente. Più informazioni concernenti l’e-fattura e come iscriversi su www.e-fattura.ch.

Per impostare l’e-fattura:
Utilizzi il suo conto e-banking o PostFinance. Attivi le funzioni e-fattura. Scelga dalla lista dei fornitori TalkTalk.

Tramite posta

Preferisce ricevere la sua fattura tramite posta tradizionale? Ovviamente è possibile, ma le fatturiamo dei costi di CHF 3.- mensili per l’uso della carta e per la spedizione.




Pagare la sua fattura


LSV+/Direct Debit

Con LSV+/Direct Debit ci dà la possibilità di ritirare direttamente dal suo conto bancario (LSV+) o postale (Direct Debit) la somma corrispondente alla fattura. Ha il diritto di annullare l’addebito entro 30 giorni direttamente presso il suo istituto finanziaro. Questo metodo di pagamento non comporta spese.

e-fattura

Ha un conto presso PostFinance o presso una banca svizzera? Allora può iscriversi all’e-fattura. Con l’e-Fattura riceve tutte le istruzioni necessarie al fine di effettuare il pagamento e la fattura le arriva dettagliata sul suo e-banking tool. L’e-fattura è gratuita e aiuta l’ambiente. Più informazioni concernenti l’e-fattura e come iscriversi su www.e-fattura.ch.

Per impostare l’e-fattura:
Utilizzi il suo conto e-banking o PostFinance. Attivi le funzioni e-fattura. Scelga dalla lista dei fornitori TalkTalk.

e-banking

Se dispone di un conto e-banking, può pagare in qualsiasi istante la sua fattura online. Tutti i dati necessari (importo, numero di conto, indirizzo e numero di referenza) sono sul cedolino di versamento. Questo metodo di pagamento è veloce e senza spese. Per maggiori informazioni si rivolga al suo istituto finanziario. Per favore calcoli un lasso di tempo di 2 giorni per un pagamento online.

Filiale di posta o banca

Questo metodo di pagamento è possibile anche se riceve la fattura tramite posta tradizionale. Effettuare un pagamento in contanti allo sportello postale comporta spese che le fatturiamo sulla prossima fattura. Per informazioni inerenti alle spese di questa transazione tramite la sua banca, deve rivolgersi direttamente all’istituto finanziario. L’invio di una fattura tramite posta tradizionale costa ogni volta CHF 3.-. Se non usa la polizza di versamento fornita, TalkTalk ha il diritto di richiedere i costi provocati e derivati da ciò. Per favore calcoli un lasso di tempo di 4 giorni per un pagamento tramite sportello postale o bancario.

myTalkTalk

Nel portale online myTalkTalk può pagare le sue fatture aperte anche tramite carta di creditoPostFinancePayPalTWINT o Bitcoins. Una tassa amministrativa (CHF 5.-) sarà fatturata sulla sua prossima fattura. Il pagamento avviene subito.




Informazioni del conto

Per favore paghi la sua fattura TalkTalk usando la polizza di versamento allegata includendo il numero di referenza. Al fine di evitare costi supplementari, usi l’e-Banking di un istituto finanziario elvetico. Se non ha la fattura a portata di mano o se effettua il pagamento tramite una banca estera, può fare un versamento manuele sui nostri conti bancari o postali.

IMPORTANTE: Nel motivo di pagamento inserisca sempre il suo numero di telefono o il suo numero di cliente. Siccome è una transazione manuale, TalkTalk si riserva il diritto di applicare dei costi derivati dall’operazione.

Ci contatti.

Credit Suisse

1211 Genève 70
IBAN: CH45 0483 5084 5527 9103 2
Conto: 0251-845527-91-32
Intestatario: TalkTalk AG, Suurstoffi 22,
6343 Rotkreuz
Clearing: 4835
SWIFT/BIC: CRESCHZZ80A

PostFinance

Conto PostFinance 87-367964-5
IBAN: CH10 0900 0000 8736 7964 5
Intestatario: TalkTalk AG, Suurstoffi 22,
6343 Rotkreuz

Copia della fattura

Tramite e-mail: Ha perso la fattura? Nessun problema, gliene inviamo un’altra gratuitamente tramite e-mail. Ci contatti.

Tramite post: Ha perso la fattura oppure la polizza di versamento? Nessun problema, le inviamo una copia della sua fattura tramite posta tradizionale. A causa della carta e della spedizione le fattureremo CHF 5.- di spese. Ci contatti.

Le copie delle fatture sono sempre disponibili online gratuitamente sul portale myTalkTalk.

Still can’t find your question or want to leave a comment? Fill the form below or use live chat








Close