Mobile Prepaid - FAQ
Devo avere un credito minimo sulla mia carta SIM TalkTalk Prepaid al fine di utilizzarla all’estero?
Se si trova all’estero vale la fatturazione Roaming, normalmente più alta. Le attuali tariffe di Roaming per TalkTalk Prepaid le trova qui. Deve dunque avere abbastanza credito al fine di coprire i costi legati al Roaming. Al momento non offriamo opzioni Roaming. Può acquistare ulteriore credito anche all’estero andando su www.talktalk.ch/shop.
Ho dimenticato la password per il mio conto cliente myTalkTalk. Come faccio ad accedere al conto?
Qui può modificare la sua password. Inserisca il suo indirizzo E-mail e riceverà una nuova password tramite e-mail. Se ha ancora problemi, contatti il servizio clienti.
Quando e a quale numero è raggiungibile la Hotline di TalkTalk?
Il servizio clienti di TalkTalk risponde alle sue domande dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 al numero 0800 300 250. Dall’estero ci può raggiungere componendo il numero +41 41 560 69 02.
Posso approfittare di un pagamento rateale (finanziamento di un cellulare) in qualità di cliente TalkTalk Prepaid?
No, purtroppo non è possibile. Può approfittare di un finanziamento rateale in qualità di cliente TalkTalk Prepaid. Solo se ha un abbonamento TalkTalk Mobile Postpaid può usufruire di questa possibilità.
Quale rete utilizza TalkTalk?
TalkTalk utilizza la rete di Sunrise.
Dove posso modificare il mio indirizzo e-mail?
Può modificare il suo indirizzo e-mail in qualsiasi momento sul suo account myTalkTalk. Se non possiede ancora un account myTalkTalk, può iscriversi qui.
Ho inserito il codice PIN erroneamente a più riprese e il mio telefono è bloccato. Come posso sbloccarlo?
Deve inserire il suo codice PUK per sbloccare il suo telefono. Il codice PUK si trova sul retro del supporto in plastica della vostra carta SIM. Se non possiede più il supporto della carta SIM, ci contatti.
Gli SMS inviati al numero 361 vengono fatturati?
No, gli SMS inviati al numero 361 sono gratuiti.