Servizio clienti

Mobile Postpaid

  • Ho traslocato e vorrei comunicare il cambio di indirizzo, dove posso farlo?
  • Ho inserito più volte il codice PIN in modo errata, dove posso trovare il codice PUK?
  • Ho utilizzato i miei dati mensili, posso continuare a navigare con Full Speed?
Pìu info

Mobile Prepaid

  • Come sapere a quanto si eleva il mio credito di conversazione TalkTalk Prepaid?
  • Come posso ricaricare il mio credito di conversazione TalkTalk Prepaid?
  • Come posso comprare un'opzione dati?
Pìu info

App TalkTalk IP Call

  • Devo essere cliente TalkTalk per usare l'app?
  • Ho una carta TalkTalk Mobile Prepaid, posso usare l'app con questo numero?
  • Si può usare l'app anche all'estero?
Pìu info

Voice

  • Di quale banda Internet ho bisogno?
  • Che numero di telefono ho utilizzando TalkTalk Voice?
  • Posso trasferire il mio numero fisso attuale presso TalkTalk Voice?
Pìu info

Call & Surf

  • Il mio contratto si prolunga automaticamente?
  • C'ê una spesa di disdetta in caso di disdetta anticipata?
  • C'è una durata minima contrattuale?
Pìu info

Surf

  • Il mio contratto si prolunga automaticamente?
  • C'ê una spesa di disdetta in caso di disdetta anticipata?
  • Dove trovo il nome dell'utilizzatore e la password per il mio accesso Internet?
Pìu info

Still can’t find your question or want to leave a comment? Fill the form below or use live chat








Close