Close

Aiuto & Supporto


Fatture


Ci sono diversi modi per ricevere e pagare le bollette:


Ricevere la tua fattura:


Tramite e-mail

Con la fattura viae-mail (eBill) ricevi la tua fattura gratuitamente via e-mail. Così non solo proteggi l'ambiente, ma anche il tuo portafoglio. A colpo d'occhio puoi vedere l'importo della fattura aperta e le informazioni sul conto. Trovi tutti i dettagli della fattura nel PDF, che puoi salvare facilmente.

Ci sono due modi per iscriversi alla fatturazione via e-mail:

Nel tuo account myTalkTalk:
Accedi al tuo account myTalkTalk e spunta la casella "Fattura via e-mail" nella pagina iniziale.

Servizio clienti:
Contattateci e fai eseguire la conversione in fattura via e-mail direttamente dal nostro servizio clienti.

Importante: Per ricevere la fattura via e-mail, il tuo indirizzo e-mail deve essere memorizzato nel nostro sistema.


Tramite e-fattura

Hai un conto PostFinance o un conto presso una banca svizzera? In questo caso poi puoi iscriverti per la e-fattura. Con l'e-fattura, ricevi per via elettronica nel tuo  tool di e-banking tutti i dettagli necessari per il pagamento e la fattura dettagliata. La e-fattura è gratuita e rispettosa dell'ambiente. Puoi trovare maggiori informazioni sulla e-fattura e sulla registrazione su www.e-fattura.ch.

Come impostare l'e-fattura:
Accedi al tuo account e-banking o PostFinance. Attiva la funzione e-fattura. Seleziona dalla lista l'operatore TalkTalk.


Tramite posta

Preferisci ricevere la tua fattura tradizionalmente per posta ? Naturalmente questo è possibile, ma a causa del consumo di carta e delle spese di spedizione dobbiamo addebitarti CHF 3.- per ogni invio di fattura.


Paga la tua fattura :


LSV /Direct Debit 

Con LSV /Direct Debit, l'importo della fattura viene addebitato direttamente sul tuo conto bancario (LSV ) o sul tuo conto postale (Direct Debit). Hai il diritto di revocare l'addebito entro 30 giorni presso la tua banca/il tuo ufficio postale. Questo metodo di pagamento è gratuito.

Register


e-fattura

Hai un conto PostFinance o un conto presso una banca svizzera? In questo caso puoi iscriverti per la e-fattura. Con l'e-fattura, ricevi per via elettronica nel tuo tool di e-banking tutti i dettagli necessari per il pagamento e la fattura dettagliata . La e-fattura è gratuita e rispettosa dell'ambiente. Puoi trovare maggiori informazioni sulla e-fattura e sulla registrazione su www.e-fattura.ch.

Per impostare l’e-fattura:
Utilizzi il suo conto e-banking o PostFinance. Attivi le funzioni e-fattura. Scelga dalla lista dei fornitori TalkTalk.


e-banking

Se hai un conto e-banking, puoi pagare la tua fattura TalkTalk online in qualsiasi momento. I dati necessari (importo, conto di accredito, indirizzo del beneficiario e numero di riferimento) si trovano sul bollettino di pagamento. Questo metodo di pagamento è veloce e gratuito. Per il bonifico online prevedi una scadenza di due giorni lavorativi.


Filiale di posta o banca

Questo metodo di pagamento è possibile se ricevi la fattura per posta. Inoltre, il pagamento in contanti allo sportello dell'ufficio postale è soggetto a una tassa. Le tasse ti saranno addebitate in modo posticipato. Per informazioni sui versamenti presso la tua banca, contatta la banca stessa. Il tuo istituto finanziario potrebbe addebitare costi aggiuntivi. La consegna di una fattura per posta è soggetta a una tassa di CHF 3.– per fattura. Se non utilizzi il bollettino di pagamento fornito, TalkTalk si riserva il diritto di applicare un sovrapprezzo in base alla causa. Il pagamento allo sportello postale o bancario prevedi una scanza di quattro giorni lavorativi.


myTalkTalk

Nel portale online myTalkTalk puoi anche pagare le tue fatture aperte mediante carta di credito, PostFinance, PayPal, TWINT o Bitcoin. In tal caso ti sarà addebitata una tassa di elaborazione (CHF 3.-), che risulterà nella tua prossima fattura. La registrazione avviene immediatamente.

Register


Informazioni del conto


Ti preghiamo di pagare la tua fattura TalkTalk utilizzando il bollettino di pagamento fornito e non dimenticare di indicare il riferimento nell'apposita riga. Per evitare transazioni, usate l'e-banking di un istituto finanziario svizzero. Se non hai la fattura a portata di mano o se devi pagare la fattura da un conto bancario estero, puoi effettuare un pagamento manuale sui nostri conti bancari o postali menzionati.

IMPORTANTE: Inserisci il tuo numero di telefono o il tuo numero cliente come motivo del pagamento. Trattandosi di un pagamento manuale, TalkTalk si riserva il diritto di addebitare un sovrapprezzo in base alla fonte del pagamento.

Contattateci.


Credit Suisse 

1211 Genève 70 
IBAN: CH45 0483 5084 5527 9103 2 
Conto: 0251-845527-91-32 
Intestatario: TalkTalk AG, Suurstoffi 22,  
6343 Rotkreuz 
Clearing: 4835 
SWIFT/BIC: CRESCHZZ80A

PostFinance

Conto PostFinance 87-367964-5
IBAN: CH10 0900 0000 8736 7964 5
Intestatario: TalkTalk AG, Suurstoffi 22, 
6343 Rotkreuz


Copia della fattura 


Tramite e-mail: Ha perso la fattura? Nessun problema, saremo lieti di inviarti gratuitamente una copia della fattura via e-mail. Contattateci.

Tramite post: Ha perso la fattura o il bollettino di pagamento? Nessun problema, saremo lieti di inviarti una copia della fattura per posta. A causa del consumo di carta e delle spese postali, è previsto un costo di CH 5.– per ogni fattura. Contattateci.

Le copie delle fatture sono sempre disponibili online gratuitamente sul portale myTalkTalk.


Non hai ricevuto risposta alla tua domanda o vuoi lasciare un commento? Compila il formulario qui sotto oppure usa la chat live