Close

Aiuto & Supporto


Spese di servizio


TalkTalk ha il diritto di fatturare le spese per i servizi seguenti: 
Tutte le spese di servizio come PDF.


Carta SIM

Spese per carte SIM in occasione di nuovi contratti.
CHF 49.–

Spese per carte SIM in occasione cambio di carta o sostituzione (perdite/difetto).
CHF 40.–


Spese per fattura cartacea

Spese per l’invio della fattura tramite posta tradizionale. 


CHF 3.–


Spese sportello postale

Spese per il pagamento in contanti allo sportello postale. Sarà fatturata a posteriori.

Prezzo variabile


Pagamento manuale

Spese per il trattamento di versamento manuale (con polizze di versamento rosse).

CHF 5.–


Pagamento tramite cheque

Spese per il trattamento di pagamento effettuato con cheque.

CHF 50.–


LSV /Direct Debit fallito

Spese nel caso che il pagamento tramite LSV o Direct Debit non sia possibile.

CHF 15.–


Spese per pagamento online

Spese per il pagamento online delle fatture scoperte tramite carta di credito o PostFinance Card.

CHF 3.–


Copia della fattura tramite posta

Spese per l’invio di una copia della fattura tramite posta tradizionale.

CHF 5.–


Spese di richiamo

Le spese di richiamo vengono fatturate a partire dal primo richiamo. Sarà fatturata a posteriori.

Fino a CHF 40.–


Spese di chiusura della linea

Spese di chiusura della linea in caso di pagamenti arretrati.
Prodotti ULL, Internet e VoIP:

CHF 40.–

Prodotti Mobile, Preselezione e Phone:

CHF 30.–


Spese di trasloco

Spese per l’allacciamento di prodotti di rete fissa e Internet in caso di trasloco. (Esclusi i costi di un elettricista.)

CHF 45.–


Spese per hardware non ritornati

Spese per hardware non ritornati dopo la disdetta (p.e. modem).

Prezzo variabile


Spese di disdetta

Spese in caso di disdetta anticipata.

Prezzo variabile


Ritorno di posta

Spese nel caso che la Sua posta ci venga ritornata come non recapitabile (p.e. fatture, richiami).

CHF 20.–


Elettricista

Spese in caso di un arrivo di un elettricista sul posto organizzato da noi.

A dipendenza del lavoro, 
al minimo CHF 180.–


Sospensione carta SIM

Spese se il cliente desidera bloccare la carta SIM per un lasso di tempo massimo di 6 mesi all’anno civile. 

CHF 15.–
(massimo 6 mesi all’anno)


Cambio di proprietario

Spese di trattamento in caso di cambio di proprietario.

CHF 40.–


Incasso/precetti esecutivi

Saranno fatturate spese in caso di precetti esecutivi o procedure d’incasso.

Prezzo variabile


Cambio di numero

Spese di trattamento per il cambio di numero di telefono (a partire dalla seconda volta).

CHF 20.–


Rimborso carta di credito

Spese di trattamento per il rimborso di un pagamento con carta di credito.

Prezzo variabile


Non trova la risposta o vuole lasciare un commento? Compili il formulario sotto o usi il live-chat