Close

Aiuto & Supporto


Servizi di chiamata


Dispongo di abbonamebto Mobile Postpaid, quanto costano le telefonate alla mia casella vocale Talkbox?

Le telefonate alla casella vocale sono incluse nei minuti a disposizione. In caso di totale consumo dei minuti, verrà applicata la tariffa standard.


Qual’è il numero del mio Talkbox?

Il numero del tuo Talkbox è: 4186 seguito dal tuo numero di telefono compreso il prefisso.
Ad es.: 486071234567.


Come posso attivare e disattivare il mio Talkbox?

Il Talkbox può essere attivato o disattivato via SMS o nell'account cliente myTalkTalk. Se non hai ancora un account myTalkTalk, puoi registrarti qui.

Per SMS: Invia un SMS con la parola chiave al 361.

Attivare: START TALKBOX.

Disattivare: STOP TALKBOX


Come posso ascoltare i miei messaggi sul Talkbox?

Tieni premuto il tasto 1 (a seconda del tuo apparecchio, questo potrebbe essere un tasto diverso, fai riferimento al manuale utente del tuo cellulare). Oppure componi il numero del tuo Talkbox: 4186 seguito dal tuo numero di telefono compreso il prefisso (ad es.: 41860761234567).


Cos’è la password del mio Talkbox?

La password del Talkbox ti serve per accedere al tuo Talkbox da un altro telefono o dall'estero.

Funziona così:

Premi la sequenza di tasti **9 nel Talkbox e poi il tasto 4. Ora puoi determinare una nuova password del Talkbox con il tasto 1 .
Inserisci la nuova password composta da 6 cifre. Premi poi il tasto #.
Per ragioni di sicurezza, la nuova password ti verrà letta.
Puoi farti inviare gratuitamente la tua password i peril Talkbox in un messaggio SMS premendo il tasto 2.


Posso ascoltare il mio Talkbox pure all’estero?

Componi il 4186 e il tuo numero di telefono (ad es.: 41860761234567).
Ora sentirai il tuo saluto, quindi premi il tasto *.
Ti viene richiesto ora di inserire la tua password di Talkbox 4 cifre e di premere il tasto #. Se non conosci la password del tuo Talkbox, hai la possibilità di premere il tasto *. Riceverai immediatamente la tua password del Talkbox in un messaggio SMS inviato gratuitamente sul tuo cellulare. La chiamata viene interrotta e puoi chiamare di nuovo il tuo Talkbox come descritto sopra. 
Se l'input è stato corretto, ora puoi accedere al tuo Talkbox.

IMPORTANTE

Quando ti trovi all'estero, l'inoltro delle chiamate al Talkbox viene addebitato a meno che il tuo telefono sia spento o l'inoltro delle chiamate al Talkbox sia disattivato. 

Se vuoi spegnere il Talkbox durante il tuo soggiorno all'estero per motivi di costi, invia un SMS con il testo STOP TALKBOX al 361. Non dimenticare di riattivare il tuo Talkbox dopo il tuo soggiorno all'estero. A tale scopo invia un SMS con il testo START TALKBOX al 361.


Dispongo di una carta prepagata, quanto costano le chiamate verso il mio Talkbox?

Le chiamate verso il Talkbox sono fatturate alle tariffe standard.


TalkTalk call memo

TalkTalk call memo è un servizio informativo gratuito che la informa tramite SMS su tutte le chiamate perse quando il cellulare è spento o non ha ricezione. Questo servizio può essere utilizzato con la Talkbox attiva.

Attivare la funzione call memo:
Con un SMS al numero 935 con il testo MEMO ON.

Disattivare la funzione call memo:
Se disattivate questo servizio, non riceverete più le notifiche SMS di tutte le chiamate perse quando il vostro cellulare è spento o non ha ricezione. Invia un SMS al 935 con il testo MEMO OFF.


TalkTalk Contatto disponible

Con questo servizio "Contatto disponibile", sarai avvisato tramite SMS non appena la persona che vuoi contattare sarà di nuovo raggiungibile. Questo servizio può essere utilizzato con la Talkbox attiva.

Attivare la funzione «Contatto disponibile»:
Con un SMS al numero 935 con il testo CONTACT ON.

Disattivare la funzione «Contatto disponibile»:
Se questo servizio è disattivato, non riceverai più un SMS che ti informerà che il tuo contatto è di nuovo raggiungbile. Invia un SMS al numero 935 con il testo CONTACT OFF.


TalkTalk SMS Notify

Con il servizio "Notify", il chiamante viene informato via SMS non appena il tuo cellulare è pronto a ricevere di nuovo. Questo servizio può essere utilizzato con un Talkbox attivo.

Attivare la funzione «Contatto disponibile»:
Con un SMS al numero 935 con il testo NOTIFY ON.

Disattivare la funzione «Contatto disponibile»:
Disattivando questo servizio, il chiamante che cerca di raggiungerla e non ci riesce non saprà quando sarà di nuovo raggiungibile. Con un SMS al numero 935 con il testo NOTIFY OFF.


Non hai ricevuto risposta alla tua domanda o vuoi lasciare un commento? Compila il formulario qui sotto o usa la chat live