Close

Aiuto & Supporto


Trasferimento di numero Postpaid


Se opta per TalkTalk Mobile può mantenere il suo numero attuale. Al fine di poter portare il suo numero presso di noi necessitiamo di una firma sul formulario di trasferimento. Il formulario di trasferimento comporta la disdetta presso il suo operatore attuale. Non deve quindi intraprendere nessun’altra azione.


A cosa deve prestare attenzione?


 Il nome sul formulario di trasferimento deve essere identico al nome del proprietario del numero di mobile presso l’operatore attuale.

Come vuole disdire il contratto attuale? Vuole rispettare la durata del contratto presso l’operatore attuale o vuole disdire a una precisa data? Per favore voglia notare che il suo operatore attuale potrebbe forse fatturarvi delle spese in caso di non rispetto della durata del contratto. Un trasferimento dura al minimo 6 giorni di lavoro, la preghiamo per favore di tener conto di questo lasso di tempo mentre sceglie la data di disdetta del contratto. I trasferimenti vengono effettuato solamente durante giorni lavorativi. Non può quindi programmare un trasferimento durante i giorni di festa o al weekend.

Il suo numero attuale è un numero Prepaid? Se sì, invii un SMS con il testo SI al 499. Questo SMS deve essere inviato al fine che il numero venga trasferito.


Non trova la risposta o vuole lasciare un commento? Compili il formulario sotto o usi il live-chat