Close

Aiuto & Supporto


Trasferimento di numero Postpaid


Se scegli TalkTalk Mobile, puoi mantenere il tuo numero di telefono. Per poter trasferire il tuo numero a noi, abbiamo bisogno che tu firmi il modulo di procura. Ti ricordiamo che il modulo di procura farà scattare la disdetta presso il tuo attuale operatore. Quindi non devi fare nessun passo in più.


A cosa deve prestare attenzione?


Il nome sul formulario di trasferimento deve essere identico al nome del proprietario del numero di mobile presso l’operatore attuale.

Come vuoi disdire il contratto esistente? Vuoi rispettare il periodo di contratto con il tuo attuale operatore o vuoi disdire in una data specifica? Ti ricodiamento che il tuo attuale operatore potrebbe addebitarti dei canoni, se non rispetti il periodo di contratto. Il trasferimento richiede almeno 6 giorni lavorativi, tieni conto di questo periodo quando scegli quando rescindere il contratto. Il trasferimento viene effettuato solo nei giorni lavorativi. Quindi non puoi programmare un trasferimento in un giorno festivo o in un fine settimana.

Il tuo attuale numero è un numero prepagato? Se sì, inviaci un SMS con il testo SI al 499. Questo SMS deve essere inviato affinché il numero possa essere trasferito.


Non hai ricevuto risposta alla tua domanda o vuoi lasciare un commento? Compila il formulario qui sotto o usa la chat live