Close

Aiuto & Supporto


App TalkTalk IP Call - FAQ


Devo essere cliente TalkTalk per usare l’app?

Sì, per la registrazione all'app devi essere un cliente TalkTalk Mobile Postpaid attivo.


Ho una carta TalkTalk Mobile Prepaid, posso usare l’app con questo numero?

No, l’app TalkTalk IP Call è attualmente valida solo per i clienti TalkTalk Mobile Postpaid.


Si può usare l’app anche all’estero?

Sì, l'app funziona ovunque tu sia connesso a Internet. All'estero, ti consigliamo di utilizzare il WiFi del tuo hotel o appartamento. Se usi l'app con la rete di dati mobili (3G/4G), potresti incorrere in costi elevati a causa del roaming. Ti raccomandiamo quindi di disattivare il roaming di dati sul tuo cellulare quando ti trovi all'estero.


Come si può attivare l’app?

Per ricevere il codice QR per l'attivazione, devi essere un cliente TalkTalk Mobile Postpaid e avere un login cliente myTalkTalk. Qui puoi richiedere il tuo login cliente, se non ne hai ancora uno. In myTalkTalk puoi richiedere il codice QR in "App IP Call". Una volta ottenuto il codice QR, apri l'app TalkTalk IP Call sul tuo smartphone e clicca sull'icona del codice QR per scansionare il codice.


Quali tariffe valgono se telefono tramite l’app?

Le chiamate in uscita vengono fatturate secondo il piano tariffario attuale.


Quanti dati usa l’app durante una chiamata di un minuto?

Ogni minuto l’app usa circa 1.5 MB. La quantità di dati può variare e dipende dall’apparecchio.


Si può usare l’app con più apparecchi?

No, l’app può essere usata solo con uno Smartphone.


Posso fare una chiamata d’emergenza tramite l’app?

L’app effettuerà le chiamate d’emergenza usando la rete normale GSM al fine di garantire la migliorare qualità.


Posso chiamare i numeri Premium tramite l’app?

No, i numeri Premium non possono essere chiamati tramite l’app.


Posso usare l’app anche dopo la disdetta?

Sì, hai la possibilità di continuare a usare l'app anche dopo la tua disdetta. A questo punto sono valide queste tariffe. L'uso deve essere confermato via SMS. Ti chiediamo inoltre di informarci di qualsiasi cambiamento di indirizzo.


Non hai ricevuto risposta alla tua domanda o vuoi lasciare un commento? Compila il formulario qui sotto o usa la chat live