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Aiuto & Supporto


Voice - FAQ



Di quale banda Internet ho bisogno?

Ha bisogno di un Upload minimo di 150 kbit/s con DSL. TalkTalk Voice è dunque possibile a partire da un abbonamento DSL 2000/200. 


Che numero di telefono ho utilizzando TalkTalk Voice?

TalkTalk le assegnerà un nuovo numero telefonico con il prefisso del suo luogo di domicilio. Può anche trasferire il numero che ha avuto sino ad ora.


Posso trasferire il mio numero fisso attuale presso TalkTalk Voice?

Sì, può trasferire il suo numero di telefono attuale presso TalkTalk Voice. Basta semplicemente compilare il formulario di trasferimento. 


Di cosa ho bisogno per usare TalkTalk Voice?

-di un piano tariffario TalkTalk Voice

-di una connessione internet ad alta velocità di TalkTalk o di un altro operatore.

-di un telefono Gigaset IP

- o di un telefono analogico e di un FRITZ!Box o di un adattatore Cisco.


Non ho tonalità, cosa devo fare?

Verifichi i cavi e le luci luminose che devono essere accese: settore, Internet, presa telefonica (Ha attaccato bene il suo telefono nell'apposita presa?).


Posso telefonare e allo stesso navigare in internet?

Sì, può fare entrambe le cose allo stesso momento. Tuttava il caricamento di dati simultanei può perturbare la qualità delle chiamate.


Come posso effettuare un acconto?

Può effettuare un acconto sul suo conto cliente TalkTalk, sotto dettagli della fattura, tramite carta di credito, Postfinance Card, PayPal o TWINT. Se non ha ancora un conto myTalkTalk, si può iscrivere anche qui.


Come posso ricevere le mie fatture?

Lei ha diverse opzioni per ricevere le sue fatture. Qui trova maggiori informazioni a riguardo.


Come posso pagare le mie fatture?

Lei ha diverse opzioni per pagare le sue fatture. Qui trova maggiori informazioni a riguardo.


Posso ricevere le mie fatture per e-mail?

Si, può ricevere le sue fatture per e-mail. Si connetta al suo account myTalkTalk per iscriversi a questo servizio. Se non possiede ancora un account myTalkTalk, può iscriversi qui.


Ho pagato le mie fatture aperte, quando sarà riattivata la mia linea?

Voglia notare che solamente quando i soldi saranno arrivati sul conto della TalkTalk la fattura verrà considerata pagata. La sua linea verrà riattivata solamente in quel momento. Troverà qui maggiori informazioni riguardanti i pagamenti.


Dove posso vedere le mie precedenti fatture?

Può accedere alle sue fatture tramite il vostro account clienti di myTalkTalk. In aggiunta, myTalkTalk le permette di pagare le sue fatture online. Se non possiede un account myTalkTalk, può iscriversi qua.


Dove posso modificare il mio indirizzo e-mail?

Può modificare il suo indirizzo e-mail in qualsiasi momento sul suo account myTalkTalk. Se non possiede ancora un account myTalkTalk, può iscriversi qui.


Ho pagato la mia fattura, riceverò una conferma?

Può registrarsi per ricevere una conferma per e-mail o SMS. Dopo una registrazione riuscita, riceverà una conferma non appena il pagamento sarà arrivato presso la TalkTalk. La registrazione può essere effettuata tramite il vostro account myTalkTalk. Se non possiede ancora un account myTalkTalk, può iscriversi qui.


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