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Aiuto & Supporto


Voice - FAQ



Di quale banda Internet ho bisogno?

Hai bisogno di un upload di almeno 150 kbit/s con DSL. TalkTalk Voice può quindi essere utilizzato già con un abbonamento DSL 2000/200.


Che numero di telefono ho utilizzando TalkTalk Voice?

TalkTalk ti assegnerà un numero di telefono con il prefisso della tua città. Hai anche la possibilità di trasferire il tuo attuale numero di telefono.


Posso trasferire il mio numero fisso attuale presso TalkTalk Voice?

Sì, puoi trasferire il tuo attuale numero di telefono fisso a TalkTalk Voice. Tutto quello che devi fare è compilare il formulario di trasferimento.


Di cosa ho bisogno per usare TalkTalk Voice?

- di un piano tariffario TalkTalk Voice

- di una connessione internet ad alta velocità di TalkTalk o di un altro operatore.

- di un telefono Gigaset IP

- o di un telefono analogico e di un FRITZ!Box o di un adattatore Cisco.


Non ho tonalità, cosa devo fare?

Controlla le connessioni e l'indicatore che dovrebbe essere acceso: corrente, Internet, linea telefonica (hai il tuo telefono collegato alla linea configurata?).


Posso telefonare e allo stesso navigare in internet?

Sì, puoi fare entrambe le cose allo stesso tempo. Tuttavia, un grande scambio di dati simultaneo può influenzare la qualità della chiamata.


Come posso effettuare un acconto?

Può effettuare un acconto sul suo conto cliente TalkTalk, sotto dettagli della fattura, tramite carta di credito, Postfinance Card, PayPal o TWINT. Se non ha ancora un conto myTalkTalk, si può iscrivere anche qui.


Come posso ricevere le mie fatture?

Hai diversi modi per pagare le tue fatture. Puoi trovare tutte le informazioni qui.


Come posso pagare le mie fatture?

Hai diversi modi per pagare le tue fatture. Puoi trovare tutte le informazioni qui.


Posso ricevere le mie fatture per e-mail?

Sì, puoi ricevere le tue fatture via e-mail. Registrati sul suo conto cliente myTalkTalk. Se non hai ancora un account myTalkTalk, puoi registrarti qui.


Ho pagato le mie fatture aperte, quando sarà riattivata la mia linea?

Ti ricordiamo che le tue fatture non vengono pagate fino a quando non abbiamo ricevuto il denaro e questo è stato attribuito al tuo conto. Solo allora la tua linea sarà riattivata. Puoi trovare maggiori informazioni sui pagamenti qui.


Dove posso vedere le mie precedenti fatture?

Puoi visualizzare le tue fatture in qualsiasi momento nel tuo account cliente myTalkTalk. Inoltre, su myTalkTalk hai la possibilità di pagare direttamente le fatture in sospeso. Se non hai ancora un account cliente myTalkTalk, puoi registrarti qui.


Dove posso modificare il mio indirizzo e-mail?

Puoi cambiare il tuo indirizzo e-mail in qualsiasi momento nel tuo account cliente myTalkTalk. Se non hai ancora un account myTalkTalk, puoi registrarti qui.


Ho pagato la mia fattura, riceverò una conferma?

Puoi iscriverti per la conferma via e-mail o SMS. Dopo aver effettuato con successo la registrazione, riceverai una conferma dopo che il pagamento è stato ricevuto. Puoi registrarti tramite il tuo account cliente myTalkTalk. Se non hai ancora un account myTalkTalk, puoi registrarti qui.


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