Close

Aiuto & Supporto


Le domande più frequenti


Come posso ricevere e pagare le mie fatture?

Ci sono più possibilità per ricevere e pagare la sua fattura. Qui trova maggiori informazioni.


Quale spese di servizio fattura TalkTalk?

TalkTalk ha il diritto di fatturare carte SIM, fatture cartacee, ecc. Qui trova una lista di tutte le spese di servizio.


Cosa sono i numeri a servizio valore aggiunto?

Numeri a servizio valore aggiunto sono numeri Premium, SMS Premium o MMS Premium che in caso di uso possono provocare alti costi. Qui trova una lista completa con maggiori informazioni inerenti ai numeri a servizio valore aggiunto.


Mobile Postpaid

  • Ho traslocato e vorrei comunicare il cambio di indirizzo, dove posso farlo?
  • Ho inserito più volte il codice PIN in modo errata, dove posso trovare il codice PUK?
  • Ho utilizzato i miei dati mensili, posso continuare a navigare con Full Speed?
PÌU INFO

Mobile Prepaid

  • Come sapere a quanto si eleva il mio credito di conversazione TalkTalk Prepaid?
  • Come posso ricaricare il mio credito di conversazione TalkTalk Prepaid?
  • Come posso comprare un'opzione dati?
PÌU INFO

App TalkTalk IP Call 

  • Devo essere cliente TalkTalk per usare l'app? 
  • Ho una carta TalkTalk Mobile Prepaid, posso usare l'app con questo numero?
  • Si può usare l'app anche all'estero?
PÌU INFO

Voice

  • Di quale banda Internet ho bisogno? 
  • Che numero di telefono ho utilizzando TalkTalk Voice?
  • Posso trasferire il mio numero fisso attuale presso TalkTalk Voice?
PÌU INFO

Surf

  • Il mio contratto si prolunga automaticamente?
  • C'ê una spesa di disdetta in caso di disdetta anticipata?
  • C'è una durata minima contrattuale?
PÌU INFO


Non trova la risposta o vuole lasciare un commento? Compili il formulario sotto o usi il live-chat